IMG_4669.JPGIMG_4651.JPGIMG_4678.jpgIMG_4690.JPG

Consulenza gestionale e contabile

Fattura B2G B2B B2C

Business plan e costituzione di società

Consulenza societaria e Dichiarativi fiscali

La Società

La Con.Far.M. Srl è stata costituita a Roma nel 1998, da professionisti con esperienza ultra quarantennale e svolge la propria attività negli uffici di Roma e di Grosseto.

Offre i propri servizi, nel campo della consulenza e della gestione contabile, e più in generale dell'assistena e della consulenza aziendale, commerciale e fiscale su tutto il territorio nazionale.

Attiva originariamente nel settore sanitario (medici professionisti, laboratori d’analisi cliniche, farmacie, società convenzionate con il S.S.N., etc.), tutt'oggi principale settore d'intervento, negli anni, grazie alla capacità dei soci di aggregare diverse professionalità, ha saputo ampliare il proprio ambito di intervento anche ad altre realtà economiche (società di gestione e costruzione immobiliare, produzioni cinematografiche, cantieri nautici, alberghi e ristoranti, etc.). 

Sin da subito, la propensione ad una gestione informatizzata delle risorse, ha rappresentato una peculiarità della società che ha sempre aggiornato le proprie competenze, sviluppando una VPN (virtual private network,) ossia una rete di telecomunicazione privata, tra gli studi di Roma e Grosseto, in grado di offrire un sistema moderno e sicuro nella gestione dati elaborati.

Oggi con l'introduzione obbligatoria della fatturazione elettronica (B2G, B2B e B2C), la società trova la propria dimensione ottimale e si colloca sui mercati di riferimento sfruttando tutte le possibilità che tale epocale cambiamento impone.

 

 

 

News dello studio

apr9

09/04/2020

Decreto "Liquidità"

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.94 il Decreto Liquidità (DL 23 del 8.4.2020) preannunciato lunedì scorso dal Presidente Conte. Il decreto, oltre a disciplinare le modalità

mar24

24/03/2020

DL 18 del 17.03.2020 - Approfondimento

Diamo seguito a quanto anticipato nella nostra news del 18 marzo ultimo scorso, pubblicando l'approfondimento relativo al Decreto "Cura Italia", edito da EUTEKNE. Lo studio è particolarmente

mar22

22/03/2020

DPCM - Chiusura attività produttive

E' stato firmato poche ore fa l'atto con il quale il Presidente Conte detta le nuove restrizioni nazionali in tema di attività che possono continuare ad essere esercitate. Le imprese le cui attività

News

dic7

07/12/2021

Contributo unificato: se la parte non paga il dovuto, non si può iscrivere a ruolo

Una disposizione della legge di Bilancio

dic6

06/12/2021

Pubblicate le nuove linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali

Pubblicate in Gazzetta Ufficiale le nuove